I risultati scolastici non arrivano?

Siete preoccupati …

• Si chiede troppo a vostro figlio?
  • Presenta lacune rispetto al programma, per esempio a causa di un cambiamento di scuola, di una malattia o della situazione famigliare, ecc.?
  • Ha bisogno di aiuto per i compiti?
  • Non è motivato?
  • Ha troppe distrazioni?
  • È oggetto di bullismo?

L’atmosfera famigliare e personale è sicuramente uno dei punti di forza delle Scuole Cattoliche. La direzione valuta assieme ai genitori la situazione del ragazzo e propone i programmi di sostegno e di incoraggiamento più adatti. La cura della persona e un ambiente scolastico più intimo aumentano il piacere dello studio e permettono di raggiungere nuovi traguardi. Un cambiamento di scuola può aprire a vostro figlio nuove prospettive.

Non esitate a dialogare con noi

La segreteria è a vostra disposizione per informazioni generali.

Per una consulenza concreta su un previsto cambiamento di scuola, vi preghiamo di rivolgervi direttamente alla direzione della scuola prescelta.